“Tutti i cittadini hanno il dovere di essere fedeli alla Repubblica e di osservarne la Costituzione e le leggi. I cittadini cui sono affidate funzioni pubbliche hanno il dovere di adempierle con disciplina ed onore”

Art. 54 della Costituzione Italiana

sabato 28 gennaio 2012

Un Anno Di Giunta Bacheca

Ecco un racconto dell'anno appena trascorso così come lo abbiamo vissuto dai banchi dell'opposizione. Il rapporto  è diviso per mesi e viene proposto con un taglio semplice e sintetico. Speriamo che  serva a fare un riassunto dell'anno trascorso a quanti non riescono a seguire  la politica giorno per giorno. Nella speranza che possa stimolare nei cittadini  la voglia di partecipare e seguire da vicino le vicende di chi hanno eletto.  E speranza è anche quella che chiude il documento, ricordando la fine della consiliatura fra poco più di un anno e auspicando che presto la città  possa raccontare un’ altra storia. 

Per visualizzare al meglio il documento, consigliamo di aprire ogni immagine in una nuova finestra, premendo il tasto ctrl e cliccando sull'immagine. Sarà quindi possibile ingrandire l'immagine per leggere più comodamente. Se desiderate ricevere un file pdf del documento, scriveteci all'indirizzo e-mail pubblicato a lato.









Nessun commento:

Posta un commento